DETTAGLIO TECNICO
Realizzato per resistere alle rigide condizioni del mare: il fuoribordo con il dislocamento maggiore della categoria. Ideale per deck boat, barche gonfiabili con scafo rigido, barche da pesca inshore, offshore o multispecifica, runabout e pontoni.
SPECIFICHE TECNICHE - 250
hp / kW 250 / 186 Tipo di motore V8
Cilindrata (CID / CC) 279 CID Cilindrata (L) 4.6L
Configurazione cilindro V8 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 32-valves
Regime massimo 5200-6000
Induzione d'aria
Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante
Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt 115-amp (1449 Watt) with Idle Charge
Carburante consigliato
Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo
Più leggero dei concorrenti, ma realizzato per resistere alle rigide condizioni del mare. Per barche veloci e operazioni commerciali offshore in acque difficili o per le quali la velocità è determinante. Ideale per barche pontate, battelli con scafo rigido, barche da pesca inshore, offshore, runabout e pontoni.
SPECIFICHE TECNICHE - 300
hp / kW 300 / 224 Tipo di motore V8
Cilindrata (CID / CC) 279 CID Cilindrata (L) 4.6L
Configurazione cilindro V8 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 32-valves
Regime massimo 5200-6000
Induzione d'aria
Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante
Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt 115-amp (1449 Watt) with Idle Charge
Carburante consigliato
Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo